web
statistics

Banda di resistenza per riscaldamento glutei e fianchi Ideale prima di sollevamento pesi, crossfit, corsa, ginnastica, yoga, pilates e riabilitazione. Include ebook di allenamento glutei (lingua italiana non garantita) Impedisce dolori a ginocchia e schiena. Adatto per uomini e donne.


Utilizzi della Elixiband:

L’Elixiband può essere efficacemente utilizzata per attivare i glutei prima dell’allenamento, per migliorare le prestazioni e ridurre il rischio di lesioni. Utile per tutte le forme di esercizio, dalla corsa al sollevamento pesi. Avere glutei ben funzionanti permette di utilizzare il movimento dei fianchi, riducendo la tensione sulla zona lombare e potenziando squat, sollevamenti e corsa. Quando utilizzata in combinazione con un allenamento di resistenza, la banda stimola la crescita muscolare dei glutei, migliorando la forma fisica.

Caratteristiche principali:

L’Elixiband è realizzato con la nostra maglia elastica. Ciò assicura una sensazione di comfort e qualità, nonché un prodotto estremamente durevole. L’alto livello di resistenza è sufficiente per rafforzare in modo efficace i glutei quando viene usata correttamente.

Livello di tensione più elevato rispetto ad altre bande di resistenza, sufficiente per far lavorare i fianchi. Attiva i glutei prima dell’allenamento per migliorare le prestazioni e ridurre il rischio di infortuni.
Materiale Premium per una maggiore sensazione di comfort e qualità. Non si rompe e non cattura i peli delle gambe. Disponibili in diverse dimensioni, per diverse forme del corpo e diversi esercizi.
Unisex. La taglia media misura 62 cm di circonferenza, quella grande 72 cm di circonferenza. Entrambi sono 7,5 cm di larghezza. La media è perfetta per i glutei, quella grande per gli squat.
Migliora gli squat, il sollevamento pesi e la corsa. Si usa meglio in combinazione con un protocollo di allenamento per migliorare la massa muscolare dei muscoli per una migliore forma del corpo. Incluso un eBook di allenamento glutei (lingua italiana non garantita).
Rafforza i rotatori e adduttori esterni dei fianchi per ridurre lo stress e la tensione sulla parte bassa della schiena e sulle ginocchia.

Banda di resistenza per riscaldamento glutei e fianchi Ideale prima di sollevamento pesi, crossfit, corsa, ginnastica, yoga, pilates e riabilitazione. Include ebook di allenamento glutei (lingua italiana non garantita) Impedisce dolori a ginocchia e schiena. Adatto per uomini e donne.

Navi da e venduto da Amazon.it