web
statistics

Anti Spam Policy

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il proprietario di questo sito non autorizza la raccolta, l’estrazione o la raccolta di indirizzi e-mail o altre informazioni da o attraverso il sito web o servizio.

Il proprietario di questo sito web non consentire o autorizzare altri ad utilizzare i suoi servizi per la raccolta, la compilazione o di ottenere le informazioni sui propri clienti o abbonati, incluso ma non limitato agli indirizzi di abbonati e-mail. Il proprietario di questo sito non permette o autorizzare qualsiasi tentativo di utilizzare i suoi servizi in modo da danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere qualsiasi aspetto di qualsiasi servizio, o che potrebbero interferire con l’utilizzo da parte di altri e il godimento di qualsiasi del il servizio proprietario.

Se il proprietario di questo sito web è convinto che l’uso non autorizzato o improprio è stato fatto di qualsiasi servizio, può, senza preavviso, prendere le azioni che, a propria esclusiva discrezione, ritenga opportuno, tra cui il blocco dei messaggi da un particolare dominio Internet, server di posta o l’indirizzo IP. Il proprietario di questo sito può risolvere immediatamente qualsiasi account su qualsiasi servizio che determina, a propria esclusiva discrezione, trasmette o altrimenti collegato con qualsiasi e-mail che violano questa norma.

Nulla in questa politica ha lo scopo di concedere alcun diritto di trasmettere o inviare e-mail, o attraverso questo sito web e / o servizi. La mancata applicazione di questa politica in ogni caso non costituisce una rinuncia a diritti del proprietario di questo sito web.

L’uso non autorizzato di questo sito servizi in connessione con la trasmissione di e-mail non richieste, compresa la trasmissione di e-mail in violazione di questa politica, può comportare sanzioni civili, penali, amministrativi o contro il mittente e quelli assistere il mittente.

I trasgressori della legge CAN SPAM possono essere soggetti a “cessare e desistere” ordini o penale dal momento della FTC (Federal Trade Commission) fino a $ 11.000 per ogni violazione. azione penale è possibile anche in caso di reati eclatanti, che può risultare in sanzioni come multe, confisca dei proventi e delle attrezzature. I trasgressori peggiori possono anche essere oggetto di tempo prigione.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Attrezzature sportive - Vendita Attrezzature per lo Sport